Con questo articolo, noi di Gesto Plastico vogliamo dare una piccola parentesi alle nostre care stampanti;
perché diciamolo: Noi siamo la mente, ma loro sono il braccio di questa azienda!

Con la collaborazione nata agli inizi della nostra attività, il marchio Blue Tek ci permette di assaporare la grande qualità del Made in Italy.

Macchine in piena evoluzione, le stampanti 3D Strato eseguono la stampa del materiale con precisione e velocità,  permettendoci varie lavorazioni grazie alle varie aree di stampa disponibili nel catalogo dell’azienda.

Le stampanti Strato sfruttano piacevolmente la loro struttura puramente cartesiana, lasciando un’apertura nella parte anteriore della struttura, che permette di intervenire rapidamente in ogni processo di stampa.
Un firmware chiaro e conciso, unito alla sua accurata progettazione strutturale, rendono questi modelli di stampante 3D propensi ad un uso professionale.
La presenza di un blocco estrusore facilmente accessibile, permette una manutenzione e un’accelerazione della produzione fondamentali per la nostra etica lavorativa, e la programmazione delle pause di stampa rendono molto pratico il cambio filo per stampe multi materiali o il posizionamento di inserti nella stampa, dimostrando un’ottima attenzione alle esigenze del consumatore nella realizzazione del Firmware proprietario della macchina.
Contando poi che richiedono un consumo minimo di corrente elettrica, che incide anche nella rumorosità della macchina rendendo strato molto silenziosa, possiamo solo elogiarne le caratteristiche che rendono queste stampanti uniche sul mercato.
info su servizi&prodotti

E voi che ne pensate, volete testare con mano? Ricordiamo che le stampanti di Gesto Plastico possono essere disponibili per il noleggio, con tariffe variabili in base al periodo di lavoro e piani agevolati per il noleggio durante i periodi feriali.
Ecco la nostra Strato Basic in vari ambienti: